Dopo un po’ di tempo di sosta a causa della pandemia tornano i campi estivi organizzati dall’Oratorio. Tre campi divisi per fasce d’età. Tutti in montagna a Lozio (BS) nella casa “Padre Daniele” che già ci aveva ospitato nel 2019. La struttura sarà completamente riservata per il nostro gruppo. La casa ci è data in autogestione: ci sarà la presenza di alcuni cuochi volontari per i pasti.
Non mancheranno le emozioni, il divertimento, i giochi ma anche la riflessione e il tempo per crescere. E crescere tanto, soprattutto per i più piccoli (e anche per i genitori).
I campi estivi hanno un grandissimo potenziale educativo e credo che ogni ragazzo e bambino che vi abbia partecipato sia tornato a casa un po’ più grande e soprattutto felice e soddisfatto della bellissima esperienza che ha vissuto.
Ne vale la pena!!!
Quota di partecipazione (che comprende il trasporto in autobus, l’alloggio e tutti i pasti)
Ci si iscrive in segreteria consegnando il modulo dell’iscrizione (che potete trovare qui sul sito internet), la quota indicata e fotocopia della tessera sanitaria e una caparra di 50€ (fino a esaurimento posti: 45 posti disponibili).
Iscrizioni Grest e campi estivi in segreteria Oratorio
Da lunedì 22 a giovedì 25 maggio dalle 15.30 alle 18.00
Da lunedì 29 a venerdì 2 giugno dalle 15.30 alle 18.00
Giovedì 1 e venerdì 2 giugno anche dalle 20.30 alle 22.00
Al momento dell'iscrizione è necessario presentare la fotocopia della tessera sanitaria e una caparra di 50€ (saldo alla riunione)
(fino a esaurimento posti: 45 posti disponibili).
Riunione organizzativa per i genitori dei partecipanti domenica 25 giugno alle ore 21.00 in oratorio.
© 2022 Parrocchia di San Siro di Castel Mella