ISCRIZIONI CATECHISMO 2020/2021

Nello schedario sottostante sono presenti i moduli per l’iscrizione al percorso dell’iniziazione cristiana e al percorso educativo dell’Oratorio.

*AGGIORNAMENTO moduli di iscrizione 13/09*

Con il Regolamento UE n. 679 del 2016, recepito dalla normativa italiana, la disciplina per il trattamento dei dati personali ha subito alcune variazioni. Il trattamento dei dati per quanto riguarda l’Oratori e la Parrocchia tiene presente anche – necessariamente - la normativa canonica: il Decreto CEI del 24 maggio 2018.

L'iscrizione contiene anche l’informativa e il consenso al trattamento dei dati personali. Senza questo consenso non potremo accettare l’iscrizione.

Si può esprimere anche il consenso al trattamento di foto e video. Premettendo che non è indispensabile all’iscrizione al catechismo, ci serve affinché alcune foto (per esempio le foto di gruppo dei cresimandi il giorno del Sacramento) possano essere pubblicate sul bollettino parrocchiale.

Per informazioni e casi particolari ci si può rivolgere a don Davide.

In Oratorio
da lunedì 14 a domenica 20 settembre
dalle ore 15.30 alle 18.30
e dalle 20.30 alle 22.00

NORME ANTI COVID-19

La Parrocchia garantisce che tutti gli incontri dell'iniziazione cristiana negli ambienti dell'Oratorio avvengono in sicurezza.
Sarà misurata la temperatura a tutti i bambini e i ragazzi.
Sarà a disposizione sempre gel igienizzante.
Le aule, i banchi e le sedie saranno igienizzati dopo ogni utilizzo.
Con molta probabilità le classi di catechismo saranno dimezzate per mantenere il distanziamento fisico nelle aule e gli incontri avranno cadenza bisettimanale. Maggiori informazioni al momento dell'iscrizione.

CALENDARIO

Come riportato anche sull'Onda del Mella, gli incontri dei genitori sono collocati per quest'anno "ad experimentum" , a causa del coronavirus, il venerdì sera. Riguarderanno due annate insieme e non prevedono la partecipazione dei bambini e dei ragazzi.
Per il primo anno si farà invece come al solito, con 6 incontri la domenica pomeriggio con la presenza sia dei genitori che dei bambini.
Nello schedario è presente anche il calendario che per ora riporta solo gli incontri dei genitori.
Organizzate le classi e gli spazi vi verrà comunicato anche il calendario dei ragazzi.

1° anno - EFESO

2° anno - HEBRON

3° anno - BETEL

4° anno - OREB

5° anno - JAFFA

7°anno-JERUSALEM

8° anno - EMMAUS

Per vivere le domeniche di Pasqua

Una proposta di celebrazione da vivere nel "Luogo della Bellezza" creato durante il Triduo Pasquale. Saremo accompagnati da una breve introduzione alla domenica, dall'ascolto della Parola e da un approfondimento che ci porterà a riscoprire il nostro cammino di fede.

Richiedi informazioni: