ATTENZIONE !!!

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali che suggeriscono l’adozione di misure idonee al contenimento della gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19 la parrocchia di S.Siro di Castel Mella, in osservanza alle disposizioni del vicario generale, NON ACCETTA PRENOTAZIONI di stanze e/o luoghi esterni per finalità ludico-ricreative quali feste, riunioni che non competono la parrocchia, corsi didattici esterni alle attività parrocchiali.
Oratorio S. Paolo VI - Castel Mella

Prenota la stanza per la tua riunione.
Cliccando il tasto "Prenota Ora" accedi al modulo di prenotazione e alle condizioni d'utilizzo delle stanze. Una volta compilato il modulo verrai ricontattato entro 48 ore tramite SMS per la conferma della disponibilità.
Ricordati di controfirmare il modulo prima dell'occupazione della stanza. Troverai tutto pronto al bar dell'oratorio.